lunedì 17 giugno 2013

Pedala, pedala!

Da quando ho ripreso a lavorare tutto il giorno, il tempo da dedicare al mio ometto è sempre troppo poco per cui cerchiamo sempre di sfruttarlo al meglio, possibilmente facendo qualcosa tutti e tre insieme.

Sabato mattina: sole, casa pulita, nano super attivo... che c'è di meglio di un bel giro in bicicletta con mamma e papà?

Premetto che le bici ci mancano ancora quindi ogni volta che abbiamo voglia di fare un giro le chiediamo in prestito ai miei suoceri. Questo acquisto fa parte di una lunga anzi lunghissima lista di cose ancora da fare e comprare che prima o poi verrà evasa.

Una volta prese le nostre biciclette, ci siamo avventurati verso il Parco dell'Oglio, una bella passeggiata su strada asfaltata circondata da alberi rigogliosi che ti permettono di goderti il panorama e la pedalata senza avere il sole a picco sulla testa.




Abbiamo poi costeggiato le meravigliose distese di fiori campestri dai mille colori e continuato la pedalata in compagnia della lingua d'acqua che ci scorreva vicino.



Il nano è rimasto incantato e felice di questo giro in mezzo alla natura, continuando ad indicare le cose che vedeva ed elargendo grandi sorrisi a mamma e papà.

Purtroppo la nostra pedalata si è interrotta bruscamente: a metà percorso abbiamo trovato uno sbarramento causa costruzione della bre.be.mi e siamo dovuti tornare indietro con nostro grande rammarico.
Adesso dobbiamo trovare percorsi alternativi che sicuramente in ogni paese e città non mancano ma questo era proprio un tuffo nel verde  :-(

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...