lunedì 10 marzo 2014

Sarnico, sole, canoe e cigni

Ieri mattina ci siamo alzati presto, credo che Tito riconosca le giornate di sole anche con le finestre chiuse e si svegli presto per non farci perdere tempo prezioso da passare all'aperto.
A papà è venuta l'idea carina di fare colazione sul lago così siamo partiti e in circa 30 minuti siamo arrivati a Sarnico sul lago d'Iseo. Stranamente abbiamco trovato parcheggio abbastanza facilmente nonostante sul lungo lago ci fosse davvero tanta gente.
Avremmo voluto goderci la colazione per bene invece il biondo scalpitava per andare a vedere l'acqua e la barca di Nonno Pig (e chi gli toglie dalla testa che esiste un altro mondo oltre la famiglia Pig?) e non riuscivamo a tenerlo buono nemmeno con i suoi giochi.
Abbiamo quindi fatto il nostro giro su tutte le passerelle e abbiamo visto le canoe che partivano e i cigni e tanti bambini e tanti cani...insomma, tutte cose per cui va matto.



Questa è stata la nostra domenica mattina di sole, voi avete passato un bel week end?
Buona settimana a tutte!

4 commenti:

  1. Noi abbiamo scelto il bellissimo parco delle Terme di Comano. Le terme apriranno ad aprile, quindi non c'era la classica folla di turisti: complice la meravigliosa giornata di sole, siamo stati davvero bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le conosco ma sono appena andata a guardare le foto del Parco e sono bellissime!

      Elimina
  2. La domenica bella..siamo andati a trovare il papà sulle piste da sci dove lavorava, giocando con il bob sotto un bel sole tutto il pomeriggio e facendo un picnic sulla neve..però la sera eravamo cottissimi (intendo io e il marito lavorante, non il nano!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meraviglia!! Non capisco perchè noi alla sera siamo cotti mentre i piccoletti hanno ancora energia da vendere o_O

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...