martedì 31 marzo 2015

Top of the post #25

Da Mamma a Mamma

Buon martedì!
Finalmente un pò di sole e tanta voglia di passeggiate e di uscite all'aria aperta!
Domenica sarà Pasqua, quest'anno non ho preparato niente di speciale da fare con Tito, nessun lavoretto o altro, mi sono limitata a leggere i post pasquali delle altre blogger (che lazzarona).
Quindi per il Top of the post della settimana non potevo non scegliere tre post a tema:

Il block notes di Giada a forma di uovo pasquale è una bellissima idea per i piccoli artisti che non rinunciano a disegnare nemmeno fuori casa
Se cercate una ricetta golosa, la focaccia pasquale di Stefania fa proprio per voi e dev'essere squisita!
Se volete decorare la casa per Pasqua, il kit da stampare di Linda è ricchissimo di coniglietti per tutti i gusti ed usi

Alla prossima settimana!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, quest'anno zero voglia di preparare qualcosa per Pasqua mi limito ad ammirare quello che hanno fatto le altre blogger!!

      Elimina
  2. Ciao e piacere di conoscerti io sono mamma di due gemelle, hanno 6 anni veramente molto carine le tue idee per Pasqua cercherò di realizzarle.Buona Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora, piacere mio! Passerò a trovarti prestissimo :-)

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...